blog di viaggi

Caro viaggiatore, complimenti per essere approdato sul Travelmotion!
Il mio blog di viaggio nato in piena pandemia, dall’unione della mia passione per il mondo dei viaggi e del marketing, e la mia esperienza professionale nel settore del turismo e della comunicazione.

Ho creato questo blog per condividere con te la mia passione per i viaggi, raccontarti le mie esperienze, le mie avventure e piccole disavventure. Ti svelerò i miei segreti che mi hanno portato a viaggiare di più spendendo di meno, e ti darò consigli pratici ed organizzativi. Ti mostrerò i luoghi meravigliosi che ho visitato e le perle più nascoste e segrete per ispirarti e per farti sognare, ma soprattutto per far sì che anche tu possa rendere questi sogni realtà!

Forse ti starai chiedendo che senso abbia aprire un blog di viaggio ai tempi del Coronavirus, proprio ora che tutto il mondo è ancora fermo. Ebbene sì, me lo sono chiesto anche io. Ma credo che è proprio nei momenti di difficoltà che bisogna saper cogliere le opportunità ed aprirsi ad un nuovo cammino. Trasformare tutto ciò che di negativo c’è attorno in qualcosa di positivo, trovare la luce nel buio.

Travelmotion è il mio piccolo sogno nel cassetto. Quel cassetto che non avevo mai osato aprire, forse per mancanza di tempo o forse per paura di non essere all’altezza. Ed è proprio durante questo periodo difficile che ho deciso di ripartire da me, dall’esperienza costruita in questi anni e dalle mie più grandi passioni (i viaggi ed il marketing) per lanciarmi nella realizzazione del mio blog di viaggio! Non è stato semplice, ho studiato e lavorato sodo per cercare di comprendere qualcosa i più sulla SEO e sulla progettazione dei siti web. Sono partita completamente da zero, ma anche stavolta, grazie alla mia forza di volontà ce l’ho fatta!

Ecco quindi che Travelmotion rappresenta molto più che un semplice blog di viaggio…è il mio messaggio di speranza. Speranza per tutti coloro che desiderano realizzare un sogno nel cassetto. Speranza per il futuro del mondo dei turismo. Perché sono sicura che ritorneremo a viaggiare oltre i confini del nostro Paese, ritorneremo a vivere la vita appieno…dopotutto si sa che dopo la tempesta arriva sempre la quiete. E se a dirlo è stato Giacomo Leopardi, che non era esattamente la persona più ottimista di questo mondo, significa che possiamo crederci tutti!

Travelmotion parla di viaggi, di movimento, di emozioni.
E allora, sei pronto a partire?

Benvenuto sul mio blog, goditi il viaggio!

blog viaggio

With Love,
Chiara Deg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.